system

La divisione System si occupa delle due famiglie di prodotti "proprietari" dell'azienda: CoverUP ed Experience, dedicati al mondo dell'exhibition, dell'architettura temporanea, degli allestimenti fieristici ed ai progetti di visual.

CoverUP è il grande sistema componibile per realizzare dal piccolo totem al grande padiglione, dal corner allo stand, fino alle fiere che si svolgono con la formula del mono-allestimento.

La gamma di prodotti e soluzioni Experience è dedicata al mondo del visual merchandising, degli allestimenti museali e degli showroom.
Sviluppa soluzioni innovative, altamente personalizzabili, in un total concept di funzionalità, qualità estetica, sostenibilità e attenzione per la manutenzione delle installazioni.

format exhibition

La divisione Format Exhibition propone sistemi e soluzioni integrate per le più svariate situazioni a realtà private ed istituzionali, impegnate in un'attività espositiva articolata e continua.

GiPlanet con Format Exhibition, grazie all'esperienza consolidata, analizza le singole esigenze del cliente, mettendo a punto dei format che diventano delle "estensioni tridimensionali" del marchio/azienda, per rafforzarne e renderne più riconoscibile l'immagine.

Affianca l'attività espositiva del cliente a 360° con grande cura per ogni singolo dettaglio, garantendo sostenibilità, servizio ed attenta gestione economica.

 

 

partner

La divisione Partner affianca enti fiera e/o segreterie organizzative per la gestione di qualunque tipo di evento fieristico e congressuale.
Propone una vasta gamma di soluzioni, forte di un'esperienza ventennale nel settore, crea dei cataloghi di prodotto e servizi dedicati per ogni singolo evento.
Gestisce in tutti gli aspetti la relazione tra cliente e ente organizzatore/fiera.

Si occupa delle partecipazioni di GiPlanet S.p.a. nelle società di servizi delle fiere tra cui: VeronaFiere Servizi, Expovenice, Fiera Roma, ecc.
Gestisce più di 200 eventi all'anno, anche di grandi dimensioni, tra i quali Vinitaly, Marmomacc, Mecspe e Matching.

powered

La divisione Powered gestisce in ogni fase, completamente o in affiancamento, gli eventi fieristici.
È titolare e promuove alcuni marchi/evento proprietari.

Grazie a un protocollo collaudato, evento per evento, gestisce il progetto in ogni dettaglio e in tutte le sue fasi, da quelle preliminari di marketing a quelle di pianificazione e promozione, fino a quelle di vendita degli spazi.

Nelle fasi finali si avvale dell'esperienza collaudata della divisione di sviluppo Partner del Gruppo.

 

 

plan

La divisione Plan si rivolge a segreterie organizzative ed enti fieristici che necessitano di uno specifico servizio e non della gestione integrata del cliente espositore.

Promuove le competenze delle aziende della supply chain del Gruppo: GiProduction, GiRent, HandWork, GiElectrics, GiBoeing (per l'eventuale noleggio dei sistemi CoverUP Temporary Architecture) e GiPrint, per le loro specifiche competenze nella filiera per la realizzazione di un qualsiasi evento fieristico, congressuale e ogni altra occasione di allestimento temporaneo.